Springa raggiunge l’obiettivo del crowdfunding di Goliath in meno di 4 ore!

Goliath crowdfunding campaign

Springa, startup incubata al PoliHub e supportata da InnoVitsLab per la ricerca di finanziamenti, è stata protagonista di uno straordinario exploit in occasione dell’inizio della campagna di crowdfunding del suo prodotto Goliath, la macchina a controllo numerico portatile per taglio e incisione che introduce una modalità di lavoro innovativa che risolve alcune delle problematiche tradizionali delle macchine CNC.

I ragazzi di Springa si erano posti come obiettivo minimo da raggiungere con il crowdfounding la somma di 90.000 dollari. Questa soglia è stata superata in meno di 4 ore, ieri sera subito dopo l’inizio della campagna su Kickstarter.

Questo risultato fantastico è frutto del lavoro e della genialità dei fondatori e del supporto che hanno ricevuto dal PoliHub e da Comeeta, società che ha creduto nel progetto e che, anche tramite il supporto di InnoVitsLab, ha fornito a Goliath le risorse per arrivare dove è oggi.

Un grosso in bocca al lupo a Lorenzo Frangi, Alessandro Trifoni e Davide Cevoli per la loro avventura, noi di InnoVitsLab siamo convinti che il meglio debba ancora venire!

Se volete acquistare Goliath, lo trovate qui

 

Share
(C) - a citycenter project