A Padova le startup incontrano gli investitori di Comeeta

 

Paolo Bucciol ComeetaIl 25 maggio a Padova si è svolto l’INVESTOR DAY, un incontro organizzato da Comeeta – società di Treviso costituita da imprenditori, professionisti e manager – per presentare al proprio gruppo di investitori alcune startup selezionate allo scopo da InnoVitsLab.
Recentemente, alcuni investitori di Comeeta avevano già scelto di finanziare altre due startup supportate da InnoVitsLab: la biomedicale Postbiotica, vincitrice della competition BioUpper, e Goliath CNC (un robot portatile) di Springa, incubata al PoliHub e recente vincitrice del Blue Ribbon alla Maker Faire Bay Area di San Mateo (California).
Durante l’incontro di Padova, durato l’intera giornata, le 10 startup scelte e supportate da InnoVitsLab si sono presentate con sessioni dedicate di 30 min. ciascuna (pitch + Q&A) che hanno consentito agli investitori presenti di approfondire tutti gli aspetti inerenti i vari progetti, di cui hanno apprezzato in modo esplicito la grande qualità e professionalità.
Alle sessioni in aula, si sono alternati molti momenti di networking che, oltre alla reciproca conoscenza dei presenti,  hanno facilitato l’avvicinamento del mondo dell’innovazione con quello più tradizionale degli imprenditori e investitori della zona.
Le 10 startup presenti – Deed, Endosight, FootMoovHeartWatch, LittleSea, Lorenzo Vinci, Kyme, Orange Fiber, Storm in a Teacup, Wrap appartengono ai settori industriali più disparati: wearable, biomedicale, digital, food/retail, textile, gaming.

10 i pitch che si sono succeduti nella giornata:

Pitch EndosightEndosight

 

 

 

Orange Fiber PitchOrange Fiber

 

 

 

Lorenzo Vinci pitchLorenzo Vinci

 

 

 

Storm in a Teacup PitchStorm in a Teacup

 

 

 

LittleSeaPDLittleSea

 

 

 

BrainControlBrainControl

 

 

 

m3datek Pitchm3datek

 

 

 

kyme pitchKyme

 

 

 

footmoov pitchFootmoov

 

 

 

deed pitchDeed

Share
(C) - a citycenter project