ClubSDE: secondo appuntamento di incontro e confronto fra manager, investitori e startup

SDEtuttiIeri sera a Milano le startup Bloovery, Deed, Lorenzo Vinci, LittleSea, Taskhunters e SportAround si sono presentate a un pubblico di manager e investitori durante il secondo appuntamento con il ClubSDE.

Ogni startup ha avuto a disposizione un pitch per presentare la propria idea e raccogliere suggerimenti e feedback sulla propria iniziativa imprenditoriale dai manager e gli investitori presenti all’incontro.

 

Simone Guzzetti BlooveryIl primo pitch è stato quello di Bloovery il nuovo servizio di flower delivery per comunicare meglio le emozioni con i fiori, rivoluzionando la customer experience grazie a semplicità di accesso in mobilità e di acquisto, tracciabilità e qualità.

 

 

Edoardo Parini DeedIl pitch sucessivo è stato quello della startup Deed che propone un dispositivo wearable che si rivolge a un mercato B2C ma soprattutto B2B.Il dipositivo è in grado di captare i gesti dell’utente per interpretarne la volontà.Inoltre, è in grado di riconoscere l’identità dell’utente che lo indossa preservandone privacy e sicurezza.

 

Francesco Piccolomini LittleSeaIl terzo pitch è stato quello di LittleSea che consente di creare video automaticamente da contenuti non strutturati forniti da utente o acquisiti da DB o da Internet grazie a una tecnologia proprietaria.

 

 

 

Walfredo Della Gherardesca Lorenzo Della Gherardesca Lorenzo VinciIl quarto pitch è stato quello di Lorenzo Vinci startup che selezione e commercializza le migliori produzioni agro-alimentari italiane grazie a un Eshop integrato con un Magazine tematico e canali di fornitura offline innovativi.

 

 

Lorenzo Teodori TaskhuntersIl quinto pitch è stato di Taskhunters il marketplace online che permette a studenti di svolgere lavori occasionali per aziende e privati.

 

 

 

Matteo Lunari SportAroundHa chiuso la serata la startup SportAround che propone una App x chi ama lo sport che permette di trovare i migliori locali che trasmettono eventi sportivi, invitare gli amici e prenotare un tavolo.

 

 

 

Per maggiori informazioni sul percorso SDE visita la sezione dedicata

Ecco alcune foto dell’evento:

SDE1 SDE3 ClubSDE1 SDE4 SDE2

 

SDE4 SDEtutti 2017-03-15 19.44.59 SDE6 SDE5

Share
(C) - a citycenter project