Al ClubSDE startupper, manager e investitori si confrontano

Si è tenuto ieri sera all’Open di Milano il quarto appuntamento con il ClubSDE, incontro di confronto e networking fra startupper, manager, investitori e attori del mondo delle startup organizzato da InnoVitsLab.

Nell’incontro di ieri 5 startup si sono presentate al pubblico con un pitch di 7 minuti: Springa, Nova, Alexia, Iterpro e Gobee.

 

Il primo pitch è stato di Springa, startup incubata al PoliHub, che progetta e sviluppa Goliath la macchina utensile mobile a controllo numerico che introduce una modalità di lavoro innovativa.

 

 

Il secondo è stato quello di Nova un ecosistema di dispositivi semplici da installare e da utilizzare, pensati per l’utente attento al benessere e alla sicurezza della sua abitazione.

 

 

Il terzo è stato di Alexia che presenta l’unica vasca da parto al mondo in grado di garantire la fisiologia dell’evento parto con i massimi standard di sicurezza anche in caso di emergenza ostetrica.

 

 

Il quarto pitch è stato quello di Iterpro, startup incubata al PoliHub, che ha presentato una piattaforma di intelligence per i club di calcio in grado di ottimizzare le prestazioni del team, ridurre il rischio di infortunio dei giocatori e migliorare il processo decisionale.

 

 

Ultimo pitch quello di Gobee, il primo sistema che, grazie alla robotica, rende dinamiche le riprese con action camera e, grazie a un software proprietario di regia automatica, consente di generare veri film già montati.

Share
(C) - a citycenter project